sabato 26 marzo 2011

Furla Cocktail Party with Chiara Ferragni

Ieri sera ho partecipato al cocktail party di Furla in corso Vittorio Emanuele a Milano, a questo evento era presente una famosa fashion blogger che ammiro molto: Chiara Ferragni.
Il suo look era perfetto per un cockail party informale: semplice, elegante, con stile!
Appena Chiara é arrivata da Furla é stata immediatamente disponibile con me, l'emozione di poterla incontrare é stata forte perché ormai la seguo da parecchio tempo sul web...



All'evento erano anche presenti due care amiche di Chiara e il fidanzato Richi :)




L'outfit di Chiara mi ha colpito molto perchè pur essendo vestita in modo semplice era davvero elegante e chick..perfetta per l'evento!
L'accessorio impossibile da non notare erano le sue stupende scarpe che portano la firma di Chiara Ferragni.. molto particolari soprattutto per il tacco.



Un'altra grandissima emozione é stata quando mi hanno intervistato con lei.. dove ho potuto chiederle alcuni consigli molto preziosi per me :)


Voglio ringrazire Chiara per essere stata così dolce, disponibile e carina con me, anche per i consigli che mi ha dato che seguirò sicuramente :) non potevo chiedere di meglio. Ho provato delle sensazioni fortissime!Spero di poterla incontrare presto :)


2 commenti:

  1. che fortunata che sei, anch'io avrei voluto andare a questo evento!!

    xXx

    RispondiElimina
  2. é stato bellissimo :)
    magari potrai essere presente al prossimo evento :)

    RispondiElimina