martedì 8 marzo 2011

Milan Fashion Week

Sono andata a Milano per la settimana della moda ..le vie di Milano in questo periodo le trovo davvero magiche piene della mia passione...
camminando per la città ho osservato ogni minimo dettaglio facendo tante foto..




LA RINASCENTE :
otto designer hanno allestito meravigliose vestrine ..








ABITI DELL'800:
a Palazzo Morando hanno allestito una mostra di abiti dell'800 e la loro magnificenza del tessuto e del ricamo fatto a mano mi hanno davvero colpito.
questi sono alcuni dei vestiti ...





YES-ZEE SPECIAL GUEST FRANCESCO FACCHINETTI:
in galleria vittorio emanule é stata allestita una passerella in cui sono state fatte performance, incontri, dibattititi e special events.
ho assistito alla sfilata di YES-ZEE ( mi sono innamorata delle scarpe! ) ; i capi casual ma very trendy, da portare tutti i giorni con un tocco di eleganze ..
a fine sfilata ho incontrato Francesco Facchinetti ,simpatico e affascinante..:)


Nessun commento:

Posta un commento