giovedì 6 ottobre 2011

Milan Fashion Week - Fashion show of PARAH

Nella foto sopra io e la mia bellissima mamma in attesa di entrare alla sfilata..
Nella foto sottostante Fiammetta..


  

 Fashion TV- nel backstage l'intervista a Gregori Piazzalunga, Rajan Tolomei (hair stylist), Nastya Kunskaya (model). 
                                       

Il video dell'intera sfilata di Parah...































                                  Roby Facchinetti...


                                   Gregori Piazzalunga..


                        Jo Squillo e Vittorio Sgarbi..

                                       Nel backstage..







                          Intervista per TV moda a Gregori Piazzalunga, Vittorio Sgarbi e Nastya Kunskaya..








La mia prima sfilata di moda.. L'emozione che ho provato é stata indescrivibile, poter assistere ad una sfilata con dei capi così estremamente meravigliosi che mi hanno colpito davvero molto.
Parah- La donna che ama sentirsi bella e sexy, sicura di se stessa.. con la ottima qualità e con la particolarità di questo marchio unico!
                                      

Nessun commento:

Posta un commento