venerdì 31 dicembre 2010

Happy New Year 2011












2010 un anno pieno di emozioni, belle e brutte...                                                                              
ho scoperto l' arte del sorridere col viso e col cuore;
ho scoperto di poter avere una grande forza interiore;
ho scoperto che l' amore può farti arrivare all'inferno o in paradiso;
ho scoperto che bisogna semplicemente trovare la persona giusta che sa apprezzarti per quello che sei;
ho scoperto il sole che puo darti una goia immensa ...
e la mia moda accanto a me ogni giorno ,la mia passione , lei che mi rende viva !
Spero che nel 2011 ci siano un mondo di emozioni: quelle che ti aiutano a crescere ,quelle che ti rendono felice ...
e che il mio sogno si realizzi ...
                                          vi auguro un felice anno nuovo a tutti


                                            vestito : MANGO
                                              borsa : MANGO
                                              scarpe : LUZZI

Nessun commento:

Posta un commento